Battitappeto ET 340
Data la vasta gamma di modelli, l'elenco è solo un'indicazione generale. Per informazioni sulla compatibilità non esitare a contattarci!
Il battitappeto/battimaterasso ET 340 (in associazione all’aspirapolvere Folletto), è fondamentale per la cura dei tappeti, della moquette o dei materassi. Rispetto ai precedenti modelli di battitappeto, le spazzole non si regolano più manualmente. Infatti, un braccio oscillante collegato alle due spazzole le adatta automaticamente in altezza rispetto alla superficie di appoggio.
Inoltre, l’apparecchio è dotato di scheda elettronica per garantire la sicurezza dei tessuti. Infatti, se sulle spazzole si incastra qualcosa, queste si bloccano immediatamente senza rovinare il tessuto, riducendo notevolmente il rischio di una strappo o un eccessivo logoramento delle frange.
Il piccolo tasto rosso sulla struttura esterna dell’apparecchio permette di bloccare manualmente la rotazione delle spazzole. Accanto troviamo una spia rossa che normalmente è spenta. Se la spia si accende, avverte che si sono bloccate le spazzole; se invece la spia si accende o lampeggia, ma le spazzole continuano a girare, è possibile che le spazzole si siano consumate e vadano quindi cambiate.
Questo battitappeto/battimaterasso è indistruttibile! Lo consigliamo a chi vuole spendere poco e avere un prodotto ottimo per trattare i propri tappeti o imbottiti.